Settimane di fraternità per i giovani

EVENTI50

In questi giorni sta partendo una lettera rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni della nostra parrocchia, con un invito simpatico e speciale: vivere una “settimana di fraternità”, abitando in canonica, a gruppi di sei al massimo, nel tempo di Quaresima, iniziando dal 5 marzo.
In ogni compleanno è bello avere accanto le persone che amiamo. Ecco perché nel 50° della parrocchia abbiamo pensato ad un evento speciale per i giovani, che amiamo e stimiamo. Ognuno vivrà i suoi impegni normali e quotidiani di lavoro, di studio, di coppia, di sport, di amici…
Si fisseranno alcuni momenti in cui dare la precedenza allo stare insieme: i pasti, almeno una serata per chiacchierare tra noi e con altri giovani che vorranno unirsi, la preghiera condivisa.

Chi è interessato alla proposta o vuole saperne di più, 
è invitato mercoledì 15 febbraio alle ore 21 in salone
:

ne parleremo e inizieremo a formare i gruppi per le settimane.

Chi non potrà esserci ma desidera partecipare, può mandare una mail a settimanefraternita@sanbonaventura.it o chiamare Alessandra (346 0986782), Giovanni (347 3426587), Sara (338 7792602), Tommaso (346 3655143).
La nostra anagrafe non è aggiornata (è un’impresa impossibile!): per questo invitiamo ad un “passaparola” tra giovani e famiglie, e ci scusiamo se ci sarà qualcuno a cui non arriverà l’invito. Il desiderio è di dire a tutti il bene che sentiamo e quello che possiamo costruire nella fraternità. 
Se la proposta piace ma per qualcuno non è realizzabile, è comunque un ponte di amicizia: si potrà percorrerlo in altri modi e in altre occasioni. 
Speriamo e osiamo… “è di notte che è bello credere alla luce” (Platone).

Scarica la lettera per i giovani